Search

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Blood Suckers

Altri giochi per te

Introduzione

Regole del gioco

Gioca e Vinci con Blood Suckers su Betnero

I temi delle slot online sono così vari ai giorni d’oggi che non deve assolutamente stupire quando ci si trova dinnanzi ad un gioco “dark” come Blood Suckers. Il titolo stesso “succhiatori di sangue” senza giri di parole ci porta al tema dei vampiri, uno dei più in voga nelle pellicole horror degli anni 80.

Ed è proprio a quella decade produttiva dal punto di vista artistico, musicale e cinematografico, che si ispira questa slot machine targata NetEnt. Blood Suckers è un gioco davvero affascinante che può entusiasmare tutti quegli amanti dei film dell’orrore e della suspense.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche di questa fantastica slot machine che su Betnero potrai giocare sia a soldi finti che con denaro vero, creando un conto di gioco.

 

Caratteristiche Tecniche di Blood Suckers

A differenza di molte altre slot machine NetEnt, Blood Suckers permette di modificare il numero di linee di pagamento a disposizione, oltre al livello della puntata, che sono poi i fattori determinanti sul quanto si vince o perde giocando a soldi veri.

Di linee ne avrete quindi da un minimo di 1 ad un massimo di 25, che è in realtà un numero medio-alto, adatto ai giocatori che hanno già un po’ di esperienza con le slot machine. Per tutti gli altri è consigliato iniziare con la versione gratuita per fare un po’ di allenamento.

Nella finestra di gioco troverete tutti gli elementi comuni alla maggior parte delle slot online come la tabella dei pagamenti “paytable” le impostazioni di gioco, l’audio e i vari comandi per scegliere il numero di linee, quanto puntare e avviare i 5 rulli di Blood Suckers.

 

Blood Suckers: Simboli Speciali e Bonus

A differenza di quello che starai pensando, non è il tema dei vampiri la principale attrattiva di questa slot, per quanto accattivante, ma il comparto di simboli speciali e di bonus. Intanto le animazioni sono realizzate nel migliore dei modi e regalano molta soddisfazione agli amanti dei film dei nostri amici a sangue freddo: per intenderci la scena del morso quando esce il simbolo Wild non stanca mai!

Ma oltre ai classici simboli che ci si aspetta di trovare come l’acqua santa, l’aglio, la balestra e il picchetto con il martello, in Blood Suckers ha trovato molta popolarità il suo bonus speciale in cui vi troverete ad aprire un certo numero di bare per liberare premi extra.

Nel complesso Blood Suckers è quindi una slot machine coinvolgente e ben realizzata che può regalare ore ed ore di sano divertimento e soprattutto fantastici montepremi qui su Betnero.