Search

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Come si gioca a Baccarat Live?

Divertiti al live baccarat online, piazza le tue puntate e prova a battere i croupier di Betnero! Regole molto semplici e grandissime emozioni ti aspettano al tavolo verde, per uno dei giochi live online più coinvolgenti ed appassionanti del casinò.

Lo scopo del Baccarat dal vivo è indovinare se il banco o il giocatore vinceranno la mano con un punteggio più possibile vicino a 9 oppure se terminerà in pareggio. Una volta selezionato il tavolo, stabilisci l’importo della puntata cliccando sul simbolo della fiche e successivamente digita nella sezione relativa a “Giocatore”, “Banco” o “Pareggio”.

È previsto un limite di tempo entro cui eseguire la puntata, evidenziato da un comodo countdown e relativo “semaforo”. Quest’ultimo può assumere i seguenti colori:

  • -verde: puoi piazzare le puntate
  • -giallo: mancano pochi secondi ma fai ancora in tempo a puntare
  • -rosso: non puoi scommettere ma devi aspettare il round successivo.

Cliccando sul tasto “Annulla” rimuovi l’ultima fiche piazzata sul tavolo. Il gioco ha inizio con la distribuzione delle quattro carte, con regole che seguono quelle del tradizionale baccarat. Conclusa la mano, il croupier annuncia il vincitore e mostra la combinazione sulla schermata di gioco. Vengono ritirate tutte le giocate perdenti e pagate le vincenti.

Previsti dei limiti minimi e massimi di puntata, rispettivamente di 1 euro e 1.000 euro. Quale è l’offerta di Live Baccarat Online su Betnero? Sono due le versioni del gioco da scegliere per divertirti in diretta streaming con affascinanti croupier dal vivo: Baccarat e Baccarat VIP.

 

Baccarat Live

Consigli per giocare a baccarat dal vivo

Il baccarat dal vivo è un gioco in cui la dea bendata ricopre un ruolo fondamentale e dunque meglio essere chiari: non esistono sistemi per vincere al 100%. È possibile però adottare una serie di accorgimenti che aumentano le probabilità di vincita al gioco. A tal proposito osserva che sono disponibili 3 tipologie di puntate: sul banco, sul giocatore e sul pareggio. Un consiglio: quest’ultima non considerarla proprio, le probabilità di vincita sono nettamente sfavorevoli per il giocatore. Nella variante con mazzo singolo, ad esempio, il margine della casa sul banco è di 1,01%, sul giocatore di 1,28% e sul pareggio di ben il 15,57%.

Il vantaggio del casinò sulla mano del banco è inferiore a tutte le altre ed è proprio questa la giocata da fare più spesso. Naturalmente quanto riportato non significa che non devi mai scommettere sulla mano del giocatore, poiché è importante seguire anche l’andamento del gioco.

Premesso ciò, il miglior suggerimento che possiamo darti è di giocare sempre per divertirti, sia al baccarat che a tutti gli altri giochi live casino. Questo è fattibile se stabilisci sempre una ottimale gestione del denaro ed esci dal tavolo una volta raggiunti i limiti che ti sei imposto, sia in caso di vittoria che di sconfitta. Al live baccarat online di Betnero ti aspetta soltanto un sano divertimento, un ambiente elegante e raffinato, in grado di farti vivere le emozioni di un vero casinò e capace di regalarti un’esplosiva scarica di adrenalina.