Search

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Twin Spin

Altri giochi per te

Introduzione

Regole del gioco

Gioca e Vinci su Betnero con Twin Spin Slot

Ciliegie, Diamanti e Campane, ecco alcuni dei mitici simboli delle slot da bar che puoi ritrovare in Twin Spin, una emozionante e moderna video slot firmata dalla NETent, un mix perfetto tra i giochi classici di una volta e le innovative funzioni dei casino games di oggi.

Noterai immediatamente la grande somiglianza con alcuni famosi titoli del passato, con in più una grafica sorprendente e curata nei minimi dettagli. Ad accompagnare il tuo divertimento anche una piacevole musica di sottofondo in perfetto stile anni ‘70.

Un gioco appassionante, con in palio ricche ricompense grazie ai suoi 243 modi per vincere e alla esclusiva funzione espandibile dei rulli gemelli. Una slot tutto sommato dallo svolgimento piuttosto semplice, con la presenza del classico simbolo Wild, per farti fare un tuffo nel passato e rivivere i leggendari anni del boom di Las Vegas.

 

Twin Spin Slot: Simboli di Gioco

Twin Spin si presenta con i simboli che tutti gli appassionati sono in grado di riconoscere all’istante:

La semplicità di questa video slot si evince anche dalla presenza del solo simbolo Jolly, raffigurato dalla dicitura “Wild”. Svolge la tradizionale funzione di sostituire tutti gli altri simboli per favorire la realizzazione della migliore combinazione. Questa rappresenta la sua unica finalità.

Non sono presenti simboli Scatter. Tutto qui? Certamente no, perché questa scintillante video slot dispone di una esclusiva modalità “Twin Reel”: ad ogni giro di rulli, 2 di questi risultano identici, ovvero con gli stessi simboli. Comprendi bene che è molto più facile generare combinazioni vincenti, con l’ulteriore particolarità di essere espandibili: 3, 4 o addirittura 5 rulli! Forse ti sfugge cosa significano 5 ruote contenenti simboli uguali. Te lo diciamo noi: vincite straordinarie!

Il valore dei gettoni è compreso tra 0,01€ e 0,10€. Sono invece 10 i livelli di scommessa da poter selezionare. Da tutto ciò ne consegue che le puntate minime a giro sono comprese tra 0,25 euro e un massimo di 25 euro, adattandosi perfettamente a differenti stili di gioco.

La “Tabella dei Pagamenti” contenenti tutte le combinazioni possibili, la modalità “Gioco Automatico” per programmare il numero di giri, la “Puntata Max” per giocare “sempre al massimo”. Una serie di ulteriori funzioni che vanno a completare la dotazione di questa colorata e avvincente video slot.

 

Trucchi Slot Twin Spin

In questo gioco devi riuscire a sfruttare al massimo la speciale funzione di replica dei rulli grazie a cui accrescere in misura esponenziale le tue vincite. Devi sapere che l’avvio della modalità “Twin Reel” è assolutamente casuale, pertanto il nostro consiglio è di prestare attenzione alla regolarità delle vincite, la celebre “serie positiva”.

In pratica fissa un bugdet da spendere e durante questo lasso di tempo verifica se vengono rilasciate vincite più ricche. Adotta pertanto uno stile di gioco diretto a un “approccio veloce”: se vinci, continua a giocare. Se perdi, alzati e riprendi il giorno seguente.

Devi essere bravo a capire nel più breve tempo possibile se la slot è in serie positiva, senza però stare a rincorrere piccole vincite ma intuire se le più ricche sono dietro l’angolo. Una volta che avrai vinto un discreto bottino, il nostro suggerimento è di ridurre l’importo dei gettoni e proseguire per qualche altro giro. Se le vincite si mantengono costanti, aumenta gradualmente il valore delle monete ma in caso contrario alzati con il malloppo!

Una sfida d’altri tempi fra te e la slot Twin Spin, senza alcun gioco bonus a confonderti le idee,  dall’intramontabile fascino vintage.

Prova anche le altre slot machine NetEnt su Betnero! Quì invece tutte le altre slot machine relative a tutti i providers di giochi di Betnero.